Carne: Thé taco maker

Titolo originale: Carne: Thé Taco Maker
Anno: 2013
Genere: horror (colore)
Note: Aka "Carne: The Taco Maker".

TITOLO INSERITO IL GIORNO 26/10/20 DAL BENEMERITO ANTHONYVM

Anthonyvm 26/10/20 15:41 - 2116 commenti

Ennesima variante del mito di Sweeney Todd, questa volta improntata su una famiglia messicana che gestisce un chiosco di tacos a base di carne umana. Il tono è ovviamente grottesco, dalle parti di Non aprite quella porta - parte 2, ma la fattura semiamatoriale, le gag mediocri e soprattutto la totale mancanza d'impegno da parte degli autori (non ci degnano neanche di un po' di splatter) rendono la visione del tutto indigesta. Colpisce la laida e pingue figura di Don Taco, ma non è abbastanza. Gratuite e fuori luogo (data la morigeratezza del resto) le crude scene girate nei mattatoi.
MEMORABILE: Il montaggio di mucche sgozzate all'inizio; Il flashback che mostra l'estrazione dell'intestino di una donna (unica nota gore); Il banchetto nuziale.