Lo trovi su

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 31/07/19 DAL BENEMERITO MARKUS
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Markus 31/07/19 09:07 - 3687 commenti

I gusti di Markus

Un umile barbiere partenopeo riceve un'eredità da un lontano zio d'Oriente, ma una volta arrivato sul posto le cose andranno ben diversamente da come sperava. Il caratterista Nino Taranto viene promosso a protagonista per una vicenda cucita in fretta e furia per sfruttare il successo dell'omonimo, celebre brano di Renato Carosone (che lo canterà, ritagliandosi un ruolo). Una "commediola" dal fiato corto, solamente sostenuta dalla verve degli attori presenti. Si ridacchia appena, ma si scorgono qua e là momenti che sfoggiano una buona dose di umorismo d'antan.

Rambo90 29/01/20 17:05 - 7696 commenti

I gusti di Rambo90

Ingenue avventure nell'immaginaria terra d'Irat per Taranto in coppia con De Vico. Alla ricerca di un terreno ereditato, i due sono gettati in pasto a una sceneggiatura ripetitiva e di scarsa fantasia, affidata soprattutto al loro estro comico (ma l'affiatamento tra i due non è granché) e alle comparsate di un simpatico Campanini. L'inizio e i brevi intermezzi napoletani sono le cose che funzionano di più, con Enzo Turco in un ruolo che quasi anticipa Bellavista.

Reeves 4/04/23 18:50 - 2212 commenti

I gusti di Reeves

Ovvero quando ancora a inizio anni Sessanta si vedeva l'Oriente come territorio misterioso, pieno di ricchezze da scoprire e di avventure da vivere. Nino Taranto, per l'ultima volta protagonista in carriera, riesce a reggere il peso di una storia semplice ma divertente. E poi c'è Renato Carosone, una vera e propria forza della natura non solo sul piano musicale. Divertente.

Nino Taranto HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina I pompieri di ViggiùSpazio vuotoLocandina È arrivato l'accordatoreSpazio vuotoLocandina Carosello del varietàSpazio vuotoLocandina Accadde al commissariato
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.