Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 28/11/22 DAL BENEMERITO HARDEN1980
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Harden1980 28/11/22 15:49 - 228 commenti

I gusti di Harden1980

Superba ricostruzione di un crimine realmente accaduto in Texas nel 1980, questa serie lascia col fiato sospeso fino alla fine, dosando sapientemente ogni ingrediente, dalla suspense all'alienazione della donna, dai tabù sessuali all'american way of life dietro cui si nascondono i peggiori incubi e le peggiori frustrazioni che, se inespresse, esplodono in gesti di ineffabile violenza. Notevole il cast a partire da Jessica Biel, credibilissima moglie (apparentemente) perfetta che si trasforma in crudele assassina. Ottime le ricostruzioni d'ambiente, le scenografie e i costumi.

Galbo 28/09/23 18:05 - 12380 commenti

I gusti di Galbo

Passata piuttosto in sordina, meriterebbe una riscoperta, questa serie che tratta del brutale omicidio di una casalinga texana ad opera di una amica e vicina di casa. Il sottotesto è però una critica della opprimente vita borghese di due donne americane di provincia molto più simili tra di loro di quanto le apparenze possano indicare. Una serie che dosa sapientemente la tensione ed è segnata dall'ottima ricostruzione ambientale e dalle impeccabili interpretazioni del cast, a partire da una straordinaria Jessica Biel.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina HannibalSpazio vuotoLocandina Dopesick - Dichiarazione di dipendenzaSpazio vuotoLocandina A murder at the end of the worldSpazio vuotoLocandina L'ora di Hitchcock
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.