Lo trovi su
Vai alla pagina Now TV

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/02/23 DAL BENEMERITO GALBO
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Galbo 3/02/23 18:52 - 12562 commenti

I gusti di Galbo

Un'importante agenzia di spettacolo romana con quattro soci ha come clienti celebri attori. Remake di una celebre serie francese, rappresenta un esempio di un buon adattamento italiano. Merito del cast di base, con attori aderenti ai propri personaggi di celebri "talent" italiani che interpretano una versione ironica di se stessi. Tra i migliori episodi quello con Sorrentino, che rappresenta una vera rivelazione come attore e quello con Favino che nel suo episodio non riesce a uscire dal personaggio di Che Guevara che ha interpretato. Buon ritmo e sceneggiature ben scritte.

Morse 10/04/23 12:12 - 7 commenti

I gusti di Morse

"Call my agent - Italia" ha un buon ritmo ed è divertente. Il remake italiano riesce ad avere una certa autonomia. Ci ritroviamo a Roma invece che a Parigi, in cui il socio fondatore dell’agenzia se ne va lasciando gli altri a dover salvare la situazione. La serie funziona quando si inventa di sana pianta la storia adattandosi all'oggi. Ogni episodio è dedicato a una delle star clienti dell'agenzia. Agenti e assistenti devono vedersela poi con i propri problemi personali.

MAOraNza 26/07/23 15:20 - 251 commenti

I gusti di MAOraNza

Davvero inaspettato, questo "Call my agent"! Basato su un format francese e riadattato alla grande alle esigenze italiane, narra le fortune (e le miserie) di una agenzia romana per attori. Ogni episodio della prima stagione ruota attorno alle vicende di un attore che interpreta sé stesso: Cortellesi, Sorrentino, De Angelis, Accorsi, Favino, Guzzanti sono tra gli assistiti e attorno a loro ruotano le storie parallele dei loro agenti (eccellenti Sara Drago e Michele Di Mauro). Taglio molto cinematografico, meta riferimenti, fresco e godibile.
MEMORABILE: Gli episodi del workaholic Accorsi e del "Che" Favino sono clamorosi.

Sara Lazzaro HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina DiavoliSpazio vuotoLocandina Dieci inverniSpazio vuotoLocandina La scoperta dell'albaSpazio vuotoLocandina Braccialetti rossi
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.