Bunny the killer thing - Film (2015)

Bunny the killer thing
Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/01/19 DAL BENEMERITO CAVEMAN
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Caveman 3/01/19 20:15 - 523 commenti

I gusti di Caveman

Dici horror scandinavo e ti viene in mente Dead snow; qui però non gira nulla come ci si aspetterebbe: si va dalla realizzazione pessima alla recitazione semiamatoriale, e pure la sceneggiatura è blanda. Ci sono il mad doctor meno credibile della storia (responsabile della creazione del protagonista) e una serie di personaggi stereotipati. Si entra in un campo ambiguo rimanendo a metà tra gli animali assassini e l’eco vengeance, finendo per non riuscire in nessuno dei due. Una serie di scelte volgarissime non portano mai nemmeno mezzo sorriso.

Anthonyvm 22/11/19 15:40 - 5702 commenti

I gusti di Anthonyvm

Quando si parla di uomini-coniglio violentatori e antropofagi le aspettative di un trash-seeker sono per forza alte. Purtroppo l'insieme è alquanto deludente. La confezione è dignitosa (buon montaggio, ottima fotografia notturna), tuttavia il film non decolla mai: nudità e splatter si fanno notare (divertenti gli SFX gore artigianali), ma sono diluiti in un mare di gag monotone e di dialoghi inutili. Non mancano tocchi di demenziale irriverenza che strappano una risata, specie nell'assurdo finale, però nel complesso ci si diverte poco. Peccato.
MEMORABILE: Il ridicolo coniglione con pene ballonzolante; La balestra lancia-birre; La virile "sorpresona" di Mr. Black; L'orgia zoofila; Il finale post-credits.

Mco 25/08/21 23:17 - 2328 commenti

I gusti di Mco

Un coniglio che terrorizza un gruppo di persone con il membro sempre in bella mostra. Basterebbe questo per ergere il film a culto istantaneo, oltretutto in quanto parto di un cinema non proprio abituato ad estremi così “massaccesiani”. Ma sotto le coltri del gore folle c’è tanto sesso, mostrato ma anche idealizzato, con una venatura di omosessualità che permea praticamente ogni scena. Veera Vilo ha un viso grazioso e diventa icona di sensualità allorché approccia l’amica addormentata sul letto. Insomma un circo parossistico che offre tanto sangue, dura poco e diverte assai.
MEMORABILE: Il mostro che grida come un ossesso, muovendo il membro vorticosamente...

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina La notte eterna del coniglioSpazio vuotoLocandina Dr. Black, mr. HydeSpazio vuotoLocandina Dracula contro zombiSpazio vuotoLocandina Grotesque
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Discussione Caveman • 22/02/19 10:43
    Servizio caffè - 403 interventi
    Nessuno ha avuto l’onore di visualizzare questo lavoro?