Brickleberry - Serie animata (2012)

Brickleberry (serie animata)
Media utenti
Durata: 36 episodi
Titolo originale: Brickleberry
Anno: 2012
Genere: animazione (colore)
Cast: (animazione)

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 19/12/13 DAL BENEMERITO PUPPIGALLO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Puppigallo 19/12/13 08:06 - 5281 commenti

I gusti di Puppigallo

Serie animata ultravolgare, ultrascorretta e ultrafine a se stessa, senza morale e, soprattutto, con solo fugaci momenti in cui i protagonisti (specialmente la giovane ranger) manifestano una parvenza di coscienza. Detto ciò, questa sorta di Yellowstone cafona e pervertita, dove persino un orsetto spara volgarità e si comporta di conseguenza, non è male, grazie ai protagonisti (il ranger demente e pieno di sè, il capo, tra il fulminato e il quasi saggio, il ranger nero amante delle vecchiette e l'orrida mega ranger, spesso scambiata dai turisti per un bisonte, con brontolii vaginali).
MEMORABILE: Il ranger nero va a letto con madre e figlia (la prima centenaria e la seconda ottantenne. Non sopravviveranno); Il piatto (tigre bianca in via di estinzione ripiena di cereali).

Smoker85 28/01/16 17:16 - 487 commenti

I gusti di Smoker85

Cartoon per adulti zeppo di volgarità e situazioni assurde che fa il verso all'orso Yoghi (l'animale protagonista è un cucciolo di grizzly). Nelle tre stagioni che lo compongono vengono toccate le deviazioni sessuali e i vizi più disparati, dalla zoofilia alla gerontofilia, passando per una ricorrente satira della religione, della politica e degli stereotipi americani. Pochi i personaggi sulla scena (i cinque ranger, l'orsetto e tre o quattro personaggi di contorno) ma non si scade nella ripetitività. Gustosa se si ama il genere.
MEMORABILE: Il "razzo Rex"; La depravazione totale dell'orso Flamey; La madre di Woody; Woody che scopre di aver fatto sesso con la sua stessa figlia.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Original Dirty Pair: Affair on NolandiaSpazio vuotoLocandina MemoriesSpazio vuotoLocandina Super doll Rika ChanSpazio vuotoLocandina Turbo
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Discussione Smoker85 • 28/01/16 17:28
    Custode notturno - 82 interventi
    La serie conta in realtà 36 episodi, essendo stata prodotta e trasmessa la terza (ed ultima) stagione tra 2014 e 2015.
    In Italia è stata trasmessa da Fox e Fox Animation (Sky).
    Un episodio resta a tutt'oggi inedito: si tratta dell'undicesimo relativo alla terza stagione, dal titolo Cops and Bottoms.

    I doppiatori italiani dei protagonisti sono Bruno Alessando (Woody), Alessio Cigliano (Malloy), Mino Caprio (Connie), Chiara Gioncardi (Ethel), Alessandro Quarta (Denzel) e Riccardo Scarafoni (Steve).