LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/09/20 DAL BENEMERITO ANTHONYVM
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Anthonyvm 20/09/20 15:24 - 2043 commenti

I gusti di Anthonyvm

Più o meno la (tardiva) risposta russa al Frozen di Adam Green. Situazione simile: un gruppetto di giovani intrappolati in una cabinovia a svariati metri di altezza, fra gelo e imprevisti. I cliché non mancano, a partire dall'inevitabile regola dell'homo homini lupus (non sarà difficile individuare la mela marcia della comitiva) con conseguenti lotte intestine à la Cube. Alcuni effetti visivi sono discreti e la tensione si fa saltuariamente sentire, mentre certe scelte stilistiche (i montaggi musicali, le schermate delle chat in sovrimpressione) sprizzano ingenuità. Nulla di nuovo.
MEMORABILE: Il taglio della corda; La gamba ferita con dissanguamento; Il confronto sul tetto della cabina; La mano congelata; La cabina si sgancia dalla fune.

Daniela 29/10/20 01:27 - 9536 commenti

I gusti di Daniela

In Frozen c'erano tre amici bloccati su una seggiovia a dover scegliere tra morire congelati o sbranati dai lupi, qui i lupi mancano, in compenso si tratta di una cabina sospesa ad una altezza maggiore e gli "amici" sono quattro (il quinto è rimasto a terra). Il virgolettato è d'obbligo data la velocità con cui si deteriorano i loro rapporti. Le montagne sono belle e si avverte una certa sensazione di gelo. Tutto il resto però è così mal diretto e mal interpretato da non riuscire a suscitare la minima empatia verso i disgraziati in pericolo. Filmetto prevedibile e loffio. 
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.