Lo trovi su

LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 7/01/21 DAL BENEMERITO TARABAS
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Tarabas 7/01/21 11:01 - 1824 commenti

I gusti di Tarabas

Veterano dell'Afghanistan, figlio di una prostituta uccisa da un cliente quando era bambino, Hyeronymus "Harry" Bosch è un detective della Polizia di Los Angeles, uno spietato cacciatore di criminali che deve tenere a bada il suo passato problematico. Grandissima serie poliziesca in cui ogni annata ha un filo conduttore cui si agganciano sottotrame diverse. Ottimo il cast, sfaccettati i personaggi principali, curatissimi i ruoli minori, molto ben scritte le sceneggiature. Cosa volere di più? Eccellente.

Dzekobsc16 17/02/21 12:03 - 32 commenti

I gusti di Dzekobsc16

Se si sono letti i libri di Michael Connelly questa serie è una goduria. Ma è la stessa cosa anche se non li si è letti... Welliver è un Bosch molto fedele a quello "cartaceo", burbero ma determinato, sempre pronto a difendere la sua famiglia e i suoi ideali di giustizia a tutti i costi. Bene anche personaggi secondari, sia quelli del dipartimento (Hector-Edgar, Aquino-Billets) che quelli familiari, con la figlia, la giovane Madison Lintz, in testa. Trame complesse, a volte anche un po' faticose da districare, ma ambientazione, musiche e colpi di scena non mancano. Promosso.
MEMORABILE: La sigla; I duetti comici tra Stanlio e Ollio al dipartimento.

Galbo 27/11/21 07:00 - 11769 commenti

I gusti di Galbo

Chi ha apprezzato i romanzi di Michael Connelly non può non amare la serie che Amazon ha tratto dalle vicende del detective dal passato cupo e tormentato. Il gradimento deriva dalla magistrale interpretazione di Titus Welliver che fa suo un personaggio difficile, rendendogli giustizia in tutte le sue sfumature. Decisamente riuscito il casting dei personaggi, aderenti a quelli della carta stampata e la magnifica ambientazione “losangelina” che coinvolge lo spettatore facendogli amare questa città da noi forse poco conosciuta. Da non perdere.

Vari HA DIRETTO ANCHE...

Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


  • Discussione Galbo • 19/09/21 08:35
    Consigliere massimo - 3880 interventi
    Uscita la settima ed ultima stagione, anno 2021