Bog - Film (1983)

Bog

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/10/14 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 3/10/14 00:56 - 8112 commenti

I gusti di Herrkinski

Tremendo monster-movie ispirato dal classico "mostro della palude", ma forse anche dalla leggenda del bigfoot. Dovremmo essere a cavallo tra horror e fantascienza, ma l'horror non è pervenuto (omicidi fuori campo o tagliati del tutto, assenza di sangue e spaventi) e per il resto c'è da sorbirsi interminabili dialoghi tra forze dell'ordine e scienziati, che farebbero addormentare anche il più scafato cinefilo. Il mostro compare nel finale in una tutona di gomma da anni '50, ma il tutto è girato con una tale inettitudine che si fatica a capire.

Schramm 2/07/22 12:46 - 3495 commenti

I gusti di Schramm

Più che Bog, boh: chissà chi era, cosa voleva, chissà che sarà di noi lo scopriremo solo guardando. Fauna flora minerale tumore in scala preistoriame insetto mutante creatura d'altra galassia entità sovrannaturale? Le congetture si sprecano, la pellicola si spreca di pari passo col nostro prezioso tempo, mangiato da una bestia swampita che non vedremo (quasi) mai e quando accadrà saranno più risate che momentacci. Resta il fascino traverso del marcio e del rovinato dei fondi di magazzino da tv locale, tutto acetosi e acquitrinose riprese subacque che di certo non ricordano Vailati.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina The toxic slime creatureSpazio vuotoLocandina The evil in usSpazio vuotoLocandina ShreckSpazio vuotoLocandina Colin
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.