Blue rhythm - Corto (1931)

Blue rhythm
Media utenti
Titolo originale: Blue rhythm
Anno: 1931
Genere: corto/mediometraggio (bianco e nero)
Cast: (animazione)

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/06/09 DAL BENEMERITO CIAVAZZARO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Ciavazzaro 27/06/09 11:58 - 4770 commenti

I gusti di Ciavazzaro

Altro spettacolo teatrale nel quale Topolino, Minni e pure Pluto (!) suonano. Non c'è nulla di interessante. L'animazione è buona, ma come in altri casi il cartone si limita a mostrare Topolino che suona prima al pianoforte e poi con altri strumenti. Insipido.

Pigro 9/11/09 10:46 - 9666 commenti

I gusti di Pigro

Esibizione canora-danzante di Topolino e Minnie, ai quali si unisce un'intera orchestra di amici. Qualche idea è carina (come il chewing gum appiccicato sotto alla tastiera del piano che si attacca alle dita di Topolino). Il cartone ha un buon ritmo, ma certo non si può dire che sia imprescindibile ascoltare un brano musicale animato da Topolino e soci... Comunque, decisamente meglio di tanti altri cartoon con Topolino suonatore dove non c'era neanche un'idea.

Galbo 22/12/11 15:51 - 12392 commenti

I gusti di Galbo

Virtuosismi musicali e numeri vari compiuti da Topolino & co. in questo cortometraggio del 1931, diretto dall'esperto Burt Gillett. Nonostante qualche gag carina, il corto non è all'altezza delle migliori produzioni Disney del periodo in quanto abbastanza ripetitivo. Buone aninazione e colonna sonora.

Rambo90 14/01/14 15:53 - 7697 commenti

I gusti di Rambo90

Topolino e i suoi amici allestiscono uno spettacolo teatrale dove suonano: si inizia con il topo che si esibisce al pianoforte e Minni che canta, per poi culminare nella distruzione di tutto il palco. Nulla di particolarmente divertente, semplicemente un insieme di semplici gag legate alla musica. La nota più interessante è l'uso di Pluto in versione antropomorfa come suonatore di tromba.

Noodles 30/12/19 17:41 - 2227 commenti

I gusti di Noodles

Stavolta nemmeno un atomo di trama viene considerato. Il cartone è completamente incentrato su Topolino che suona, accompagnato da Minni, Pluto e altri figuranti del mondo Disney dell'epoca. Cortometraggio molto ripetitivo. Ci sono un paio di gag non male, soprattutto quella della tromba che vede protagonisti Pluto (che la suona) e Topolino, ma anch'essa si ripete e in breve stanca. Discreta l'animazione.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina VanigliaSpazio vuotoLocandina Un macellaio per due religioniSpazio vuotoLocandina La terreur des BatignollesSpazio vuotoLocandina Complici
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.