TITOLO INSERITO IL GIORNO 18/09/20 DAL BENEMERITO ANTHONYVM

Anthonyvm 18/09/20 15:41 - 2037 commenti

Durante una festicciola cinque amiche si raccontano storielle horror, ma un killer è in agguato. Tremenda produzione semi-amatoriale che, su un'impalcatura slasher derivata da Slumber party massacre, costruisce una noiosa antologia di tre episodi. Il primo è un inconcludente siparietto à la Psyco con sprazzi di cannibalismo; il secondo un insignificante massacro di giovani in un bosco nevoso; il terzo (concepito un po' meglio e non del tutto prevedibile) narra di un maniaco innamorato. In mezzo abbiamo scene di tortura (SFX pessimi), scadenti prove attoriali e pessimi twist.
MEMORABILE: Il capezzolo tagliato con le forbici; Le scenate caricaturali del fidanzato geloso; Il post-finale con cameo di Lloyd Kaufman e bacio interminabile.