Bloodride - Miniserie TV (2020)

Bloodride (miniserie tv)
Media utenti
Durata: 6 episodi
Titolo originale: Bloodride
Anno: 2020
Genere: fiction (colore)
Regia: Vari
Note: Serie televisiva norvegese creata da Kjetil Indregard e Atle Knudsen, composta da sei episodi autoconclusivi e distribuita da Netflix.

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 24/03/20 DAL BENEMERITO DANIELA
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Daniela 24/03/20 14:55 - 12672 commenti

I gusti di Daniela

Serie tv nordica composta da brevi storie che mirano ad intrigare e sorprendere, seguendo il modello di illustri precedenti da partire dai Confini della realtà fino al recente Black Mirror. Purtroppo la qualità dell'antologia è medio-bassa: solo due episodi (Il sacrificio più grande e Topi da laboratorio), pur senza brillare, riescono a emergere dalla banalità derivante da sceneggiature a corto di idee, trame molto prevedibili, messe in scena corrette ma anonime. Niente da segnalare neppure sul fronte attoriale. Serie deludente rispetto alle aspettative.

Caveman 9/04/20 22:47 - 523 commenti

I gusti di Caveman

Fresca serie tv horror antologica norvegese. Il grande pregio è dato dalla brevità del minutaggio e dal basso numero di episodi. L'attenzione resta viva, il livello di emoglobina è accettabile e il comparto tecnico di livello. Peccato si punti sempre al continuo colpo di scena (in alcuni episodi funziona, in altri è veramemte troppo forzato). Comunque non è male, anche se i Masters of Horror e il ben più mediocre Fear itself restano lontani. Comunque consigliata se si cerca qualcosa di non troppo impegnativo.

Cotola 9/02/22 21:24 - 9055 commenti

I gusti di Cotola

Mini serie-tv che consta di sei episodi, ciascuno dei quali racconta una storia singola. La qualità - per una volta, evviva! - è medio-buona con il primo ed il quarto episodio, deliziosi e divertenti, che sono gli apici di questa antologia. I ritmi sono alti - grazie anche ad una durata giustamente contenuta, mai più di trenta minuti - e riescono a creare una bella tensione ed a divertire grazie anche a buone dosi di humor nero e ad una "crudeltà" che non viene smorzata nemmeno nei quasi sempre riusciti e beffardi finali.

Synnøve Macody Lund HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Headhunters - Il cacciatore di testeSpazio vuotoLocandina Millennium - Quello che non uccideSpazio vuotoLocandina HauntedSpazio vuotoLocandina Saw X
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Discussione Caveman • 9/04/20 22:49
    Servizio caffè - 403 interventi
    Vista, a breve in arrivo il mio commento.

    Di fatto sottoscrivo ciò che ha detto Daniela.
    Ultima modifica: 9/04/20 22:50 da Caveman