Bio-cops - Film (2000)

Bio-cops

LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 26/05/18 DAL BENEMERITO DIDDA23
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Didda23 26/05/18 14:18 - 2360 commenti

I gusti di Didda23

Commedia horrorifica hongkonghese girata veramente con due lire e con effetti speciali altamente risibili. La trama è semplice: da un esperimento militare per migliorare l'efficienza dei soldati in guerra inizia a propagarsi un virus che trasforma gli esseri umani in zombi. La peculiarità di quest'ultimi è che sanno ragionare (!) e comunicare con i vivi. Qualche risatina ci viene strappata, ma la storia è troppo strampalata per poter suscitare interesse. I dialoghi sono di una banalità sconcertante. Epilogo in linea con il genere.
MEMORABILE: La trasformazione che fa aumentare l'appetito sessuale; La frase ripetuta alla noia dal capo della polizia; L'epilogo.

Daidae 18/03/19 19:36 - 2968 commenti

I gusti di Daidae

Squallida, banale e noiosa commedia/horror girata con quattro soldi. Ambientazioni poverissime, trucchi ignobili che neppure nei peggiori film degli anni Ottanta si erano visti. Cast scadente, regia mediocre, musiche assenti. Davvero si fatica a trovare qualcosa da salvare in questa pessima pellicola. E per concludere neppure fa ridere; al massimo fa addormentare.

Schramm 11/08/22 11:44 - 3029 commenti

I gusti di Schramm

Era inevitabile che anche la zombedy soggiacesse a quell'arbitrario e centripeto concetto di sintassi proprio del cinema hongkonghese, capace di frastornare e farci sentire brilli anche quando racconta l'inutile o di pretesto in pretesto non riesce a esibire altro da una fotografia ubriacante, un montaggio parente della benzedrina, squagliata briglia dell'isteria interpretativa, personaggi cartonati ma in qualche modo omnidimensionali. Tutto concorre a liberare un cinema del sottosopra dove più del plot-palla matta che va dove gli pare e fa quel che gli gira vale lo sballo oftalmico.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.