Bio-cops - Film (2000)

Bio-cops
Media utenti
Titolo originale: Sheng hua te jing zhi sang shi ren wu
Anno: 2000
Genere: horror (colore)

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 26/05/18 DAL BENEMERITO DIDDA23
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Didda23 26/05/18 14:18 - 2426 commenti

I gusti di Didda23

Commedia horrorifica hongkonghese girata veramente con due lire e con effetti speciali altamente risibili. La trama è semplice: da un esperimento militare per migliorare l'efficienza dei soldati in guerra inizia a propagarsi un virus che trasforma gli esseri umani in zombi. La peculiarità di quest'ultimi è che sanno ragionare (!) e comunicare con i vivi. Qualche risatina ci viene strappata, ma la storia è troppo strampalata per poter suscitare interesse. I dialoghi sono di una banalità sconcertante. Epilogo in linea con il genere.
MEMORABILE: La trasformazione che fa aumentare l'appetito sessuale; La frase ripetuta alla noia dal capo della polizia; L'epilogo.

Daidae 18/03/19 19:36 - 3182 commenti

I gusti di Daidae

Squallida, banale e noiosa commedia/horror girata con quattro soldi. Ambientazioni poverissime, trucchi ignobili che neppure nei peggiori film degli anni Ottanta si erano visti. Cast scadente, regia mediocre, musiche assenti. Davvero si fatica a trovare qualcosa da salvare in questa pessima pellicola. E per concludere neppure fa ridere; al massimo fa addormentare.

Schramm 11/08/22 11:44 - 3495 commenti

I gusti di Schramm

Era inevitabile che anche la zombedy soggiacesse a quell'arbitrario e centripeto concetto di sintassi proprio del cinema hongkonghese, capace di frastornare e farci sentire brilli anche quando racconta l'inutile o di pretesto in pretesto non riesce a esibire altro da una fotografia ubriacante, un montaggio parente della benzedrina, squagliata briglia dell'isteria interpretativa, personaggi cartonati ma in qualche modo omnidimensionali. Tutto concorre a liberare un cinema del sottosopra dove più del plot-palla matta che va dove gli pare e fa quel che gli gira vale lo sballo oftalmico.

Sam Lee HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina One nite in MongkokSpazio vuotoLocandina Made in Hong KongSpazio vuotoLocandina Invisible targetSpazio vuotoLocandina Bio zombie
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.