LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/02/14 DAL BENEMERITO DANIELA
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Daniela 25/02/14 12:46 - 10357 commenti

I gusti di Daniela

I dipendenti di un'azienda che produce carta igienica sono spediti in una isoletta tropicale per un seminario sulle tecniche di sopravvivenza. Quando il coach viene aggredito da una tigre e il pilota ottuagenario crepa, dovranno affrontare da soli i pericoli della giungla e della convivenza forzata... Scialba commediola incentrata sul solito sfigato che sa farsi valere al momento giusto, conquistando il generale rispetto e la bella di turno. Anche Van Damme, in un ruolo comico insolito, appare svogliato e sotto tono. Perdibile senza remore.

Almicione 6/02/16 02:09 - 765 commenti

I gusti di Almicione

Una sciocchezza, senza dubbio. Eppure l'idea funziona, nella sua assurdità. Situazioni paradossali, con carattere parodistico, hanno vita su un'isola dove il gruppo (che poi si divide in due) è guidato da un Van Damme che è la presa in giro della presa in giro dei tipici eroi di azione (John Rambo). Brody è bravo e riesce, col suo solo personaggio, a reggere ottimamente l'intero cast. Purtroppo spesso si esagera finendo oltre il ridicolo, ma per farsi due risate con un soggetto dalle caratteristiche relativamente originale può andare bene.
MEMORABILE: "Javier is the fattest. So he deserves to die. [...] And Javier would feed a lot of people".

Herrkinski 27/07/17 03:45 - 5794 commenti

I gusti di Herrkinski

A partire da un'idea poco originale questa commedia riesce comunque a divertire e a scacciare i pensieri per un'ora e mezza; nonostante i molti cliché e le citazioni/parodie di numerosi film drammatici/action, un cast ben assortito regala caratterizzazioni spassose, su tutte quella del ritrovato Van Damme, sempre più a suo agio recentemente in ruoli autoironici. Non resta molto altro da dire su un soggetto così sempliciotto; la critica ai giochi di potere e ai rapporti umani è all'acqua di rose e qualche gag è scontata, ma si fa vedere.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.