Beneath - Film (2007)

Beneath

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 15/06/09 DAL BENEMERITO PUPPIGALLO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Puppigallo 17/06/09 13:32 - 5275 commenti

I gusti di Puppigallo

Girato con una certa classe, con attori credibili (brava la protagonista), è un thriller con un pizzico di soprannaturale (la ragazza riesce a disegnare ciò che accadrà), che forse si poteva persino evitare, visto che la storia avrebbe comunque funzionato. Il ritmo non è certo indiavolato, ma l'atmosfera è quella giusta (le visioni della protagonista contribuiscono a crearla). Forse non c'è nulla di veramente nuovo, ma il finale è sicuramente particolare. Sembra infatti che nessuno riesca a fare la cosa giusta...e poi, chi è il vero mostro? Non male.
MEMORABILE: Il padre dell'infermiera scomparsa inizia a sparare fucilate nel capannone davanti alla protagonista: "Maledetti uccelli! Cagano dappertutto!".

Brainiac 19/06/09 17:47 - 1083 commenti

I gusti di Brainiac

Posto che di cose spaventose Mtv ne aveva già prodotte in abbondanza ("My super sweet 16" e "The fabulous life of" su tutte), la sua supervisione a questo film non faceva presagire bene. Tutto sommato un filmettino innocuo che si lascia guardare, saturo però di clichè del genere (il trauma automobilistico, i disegni psicotici, le visioni che si ricongiungono nel finale e l'immancabile scarafaggio che quando finisce l'incubo è un altro oggetto). Valido per una serata estiva spensierata ma si astengano quanti in un horror cercano un brivido malsano.

Don S. Davis HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Vediamoci stasera... porta il mortoSpazio vuotoLocandina Alterazione geneticaSpazio vuotoLocandina Senti chi parlaSpazio vuotoLocandina Omen IV - Presagio infernale
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.