Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 21/03/21 DAL BENEMERITO LOU
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Lou 21/03/21 17:46 - 1121 commenti

I gusti di Lou

Difficile dare un giudizio di questa serie: da un lato è un prodotto ben fatto, con un buon livello di recitazione soprattutto da parte delle due attrici protagoniste Simona Brown e Eve Hewson (figlia di Bono degli U2), dall'altro lo sviluppo narrativo si rivela sorprendentemente irrealistico, con inquietanti derive nel paranormale. Resta il fatto che le sei puntate si divorano, cariche di mistero fino all'ultimo.

Cotola 2/03/22 18:42 - 9052 commenti

I gusti di Cotola

Discreta serie-tv che dopo aver navigato a lungo per i mari del dramma a tinte thriller, negli ultimi episodi veleggia sulle onde del sovrannaturale, regalando un colpo di scena che qualcuno potrà trovare discutibile, ma che funziona. A interessare quindi non è tanto il solito triangolo sentimentale, quanto il suo contorno e la verità sul rapporto che lega Adele e David. Verità che ci viene svelata poco alla volta, regalandoci un doppio epilogo pienamente soddisfacente che ha il gustosissimo sapore della cattiveria. Finalmente!

Daniela 23/12/22 22:00 - 12670 commenti

I gusti di Daniela

Avere una relazione con un uomo sposato e nello stesso tempo diventare la migliore amica della moglie di lui non è una buona idea, soprattutto se questa è mentalmente instabile, come scoprirà a sue spese l'incauta protagonista di questa miniserie tv che per buona parte della durata viaggia sui binari consueti del triangolo sentimentale per poi giocare la carta del soprannaturale con una svolta che può sembrare incongrua rispetto al tono generale della storia ma regala un epilogo davvero inaspettato nella sua cattiveria, in grado di evitare la banalità di un romantico lieto fine.

Tom Bateman HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina The devil's dominoes - Effetto dominoSpazio vuotoLocandina Fottute!Spazio vuotoLocandina Un uomo tranquilloSpazio vuotoLocandina Assassinio sul Nilo
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.