TITOLO INSERITO IL GIORNO 26/04/21 DAL BENEMERITO VICTORVEGA

Victorvega 26/04/21 16:52 - 394 commenti

I gusti di Victorvega

Pintus è un monologhista, viene dall'animazione e ha il suo punto di forza nella simpatia, nel saper trascinare, coinvolgere, non nell'interpretare un personaggio: per questo la storiellina è ina ina, un pretesto per dargli libertà. Si ride poco comunque e ci vogliono un paio di episodi per farla ingranare, tempo di "affezionarsi" ai personaggi: una colpa, visto che qui il pubblico o lo catturi subito o non prosegue. Data la fama e la simpatia del protagonista, delude le aspettative. Caratterizzante è la presenza di guest ed è un piacere rivedere la (bellissima) Guida.

Maurizio Casagrande HA RECITATO ANCHE IN...