Batman: Return of the caped crusaders

Media utenti
Titolo originale: Batman: Return of the Caped Crusaders
Anno: 2016
Genere: animazione (colore)
Cast: (animazione)
Numero commenti presenti: 2

LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 29/03/17 DAL BENEMERITO 124C
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

124c 29/03/17 01:02 - 2758 commenti

I gusti di 124c

Un film animato dedicato alla Bat-serie tv con Adam West, con lo stesso attore che presta la voce a Batman, naturalmente accompagnato da Burt Ward (Robin) e Julie Newmar (Catwoman). Tutto sembra come il serial tv di cinquant'anni fa; ma anche no, perché assieme al trio sopravvissuto d'interpreti, nei ruoli di Joker, Pinguino e Enigmista ci sono altri attori a doppiare (pensate che Joker non ha neppure i baffi, sotto il cerone). Divertente, camp e retrò, è un film animato alla Scooby Doo con le Bat-scazzottate e le scritte onomatopeiche.
MEMORABILE: Batman è graffiato da Catwoman, diventa malvagio, si clona con un fucile e diventa padrone di Gotham city e Robin; per fermarlo si allea con Catwoman.

Ryo 20/12/18 02:12 - 2169 commenti

I gusti di Ryo

Gioiellino dell'animazione e fantastico omaggio alla serie televisiva di Batman del 66. Azione e commedia si sposano in modo perfetto. L'animazione è molto ben realizzata, gli elementi 2D e 3D sono ben creati e si fondono insieme al meglio. da apprezzare particolarmente il panning della telecamera per rendere omaggio alla Bat-mobile del pipistrello. Spassosissimo.
MEMORABILE: I balletti nei titoli di coda.
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


  • Discussione 124c • 29/03/17 01:21
    Risorse umane - 5141 interventi
    In questo film animato, oltre a Catwoman, Joker, Pinguino e Enigmista, gli sceneggiatori sono riusciti a riunire tutti gli altri cattivi della serie in una memoreabile bat-rissa e, persino, a mostrarci il lato "buono" della gattina di Julie Newmar. Peccato l'assenza di Batgirl e dei baffi del Joker.