Barely legal - Doposcuola a luci rosse - Film (2003)

Barely legal - Doposcuola a luci rosse

PAPIRO DAVINOTTICO INSERITO IL GIORNO 6/03/11

Ale nkf 25/08/11 16:44 - 802 commenti

I gusti di Ale nkf

Tremenda commedia americana per ragazzi. Tutto il film è caratterizzato da luoghi comuni, attori penosi e ragazze non tanto affascinanti e carine da far guadagnare qualche chance in più a un film che è un vero e proprio flop. Per di più non è nemmeno divertente. Gli unici spettatori potranno essere a parer mio giusro i 14-15enni come i tre liceali protagonisti!

Pinhead80 20/03/16 12:03 - 4719 commenti

Un gruppo di ragazzini cerca il successo economico imbastendo nei loro scantinati un film porno amatoriale. La commedia è proprio esile sia nei contenuti che nel risultato. Non ci sono scene che si ricordano con interesse o qualcosa che non si sia già visto in altri film del genere. L'impegno dei protagonisti c'è e si vede, ma è l'intera operazione a sembrare una baracconata da quattro soldi.
MEMORABILE: Il finale.

Ryo 10/10/16 14:00 - 2169 commenti

Un film davvero povero di idee. Gag brillanti e battute comiche assenti. Scontato dall'inizio alla fine. Personaggi incompleti che rimangono macchiette stereotipate all'inverosimile. I risvolti della trama, le decisioni prese dai personaggi sono così poco credibili da risultare fastidiosi. Nemmeno la colonna sonora è interessante e non c'è un attore che si faccia notare, nel mucchio.

Spazio vuotoLocandina Decalogo 10Spazio vuotoLocandina SwingSpazio vuotoLocandina Grazie di tuttoSpazio vuotoLocandina Attenti... arrivano le collegiali!