Ballers - Serie TV (2015)

Ballers (serie tv)

TITOLO INSERITO IL GIORNO 10/09/19 DAL BENEMERITO PIERO68

Piero68 10/09/19 11:13 - 2957 commenti

Ambientata nel mondo dei procuratori sportivi, una gradevole serie targata HBO che si rifà per alcuni aspetti al Jerry Maguire del '96 con Tom Cruise. Tra il serio e il faceto la serie prova a esplorare i retroscena che accompagnano campioni del football che si ritrovano tra le mani contratti multimilionari. Buona la prova di The Rock, che dimostra di essere ormai in grado di affrontare personaggi più complessi e cast di buon livello. Ottima l'idea di far durare gli episodi intorno ai 30 minuti. Piacevole alternativa nel campo della fiction.

Spazio vuotoLocandina Scusa, mi piace tuo padreSpazio vuotoLocandina The child in timeSpazio vuotoLocandina Florida manSpazio vuotoLocandina Il generale dalla Chiesa