Bad asses - Giustizieri da strapazzo - Film (2014)

Bad asses - Giustizieri da strapazzo
Media utenti
Titolo originale: Bad Asses
Anno: 2014
Genere: action (colore)
Regia: Craig Moss
Note: Aka "Bad ass 2: bad asses". Sequel di "Bad Ass" (2012).

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/05/14 DAL BENEMERITO DANIELA
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Daniela 3/05/14 11:54 - 12671 commenti

I gusti di Daniela

Torna il coriaceo giustiziere dalla faccia da foto segnaletica, questa volta affiancato da un altro vecchio leone come Glover. Ormai gli action gerontofili non sono una novità, ma Trejo è molto più divertente quando veste i panni trucidi di Machete, mentre qui, tanto per farci capire quanto sia buonino, lo fanno pure giocare con la Barbie in compagnia di una bimbetta tanto deliziosa da far invocare Erode. Trama scontatissima, ma questo non sarebbe neppure grave se i personaggi avessero un minimo di consistenza ed i dialoghi fossero più brillanti. Filmetto mediocre e noioso.

Capannelle 12/05/15 17:48 - 4412 commenti

I gusti di Capannelle

Non ho visto il primo capitolo e questo ha reso meno pesante la visione di un film dove a Trejo si aggiunge Glover come "vecchietto terribile". Qualche siparietto gustoso da parte dei due ma anche qualche passaggio patetico (tipo la donna e Trejo o il finale con la cavalleria) nell'economia di un film marcatamente senza sorprese né grosse pretese.

Medicinema 10/10/15 20:23 - 122 commenti

I gusti di Medicinema

Come interpretare questa pellicola? I due - volutamente bolsi - protagonisti vanno presi sul serio o è semplicemente una parodia degli action movies? Si è portati a propendere per la seconda opzione, anche perché solo in questo modo si riesce a fare qualche sorriso qua e là, grazie ad alcune volgarità piazzate al posto giusto e alla vigoria dei due vecchietti contro i buzzurri della Louisiana. Glover si concede perfino qualche scena da marpione, Trejo meno esuberante del solito. Leggero come carta velina.
MEMORABILE: Glover pomicione sull'aereo.

Taxius 3/06/18 14:21 - 1656 commenti

I gusti di Taxius

Action di stampo televisivo con protagonisti i due Danny più duri del cinema, ovvero Trejo e Glover. La trama particolarmente banale e scontata è uno dei tanti, troppi, difetti di questa pellicola che comunque ha il pregio di non prendersi sul serio e di scivolare volontariamente nel trash. La coppia dei Danny funziona perfettamente e possono essere considerati quel fattore che rende "Bad Asses" un film tutto sommato divertente e godibile (a patto, ovviamente, che per 90 minuti si spenga il cervello).

Craig Moss HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina 41 Anni vergineSpazio vuotoLocandina SucchiamiSpazio vuotoLocandina Bad assSpazio vuotoLocandina Bad asses - Giustizieri da strapazzo in Louisiana
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.