Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 30/05/23 DAL BENEMERITO ANTHONYVM
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Anthonyvm 30/05/23 02:09 - 5208 commenti

I gusti di Anthonyvm

Benché Lloyd Kaufman ce la introduca come un reimagining del film del '59, questa perdibilissima parodia amatoriale si limita a depredarne il titolo (magie del public domain), scatenando un paio di pupazzi a forma di cane e gente in brutti costumi licantropeschi, mentre un manipolo di attori non professionisti si sfoga a suon di smorfie e battutine tentando di strappare una risata. Si cerca di divertire esasperando la pochezza dei mezzi (con product placement in stile Il ritorno dei pomodori assassini), ma la ripetitività e la mancanza di vero talento tende più che altro ad annoiare.
MEMORABILE: Il toporagno controfigurato da un cane; Il missile in green screen con una visibilissima mano che lo regge; Il poliziotto acciuffa la bomba al volo.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Planet of the sharksSpazio vuotoLocandina Summer shark attackSpazio vuotoLocandina Atomic sharkSpazio vuotoLocandina Hydra: monster of the deep
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.