Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/05/22 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Anthonyvm 12/05/22 01:11 - 5689 commenti

I gusti di Anthonyvm

Parodia sexy di Attack of the 50 foot woman, girata poco dopo il remake di Christopher Guest. Anziché UFO e raggi extraterrestri, all'origine dell'ingrandimento troviamo gli effetti collaterali di un siero di bellezza (La donna vespa insegna): le donnone vittime sono infatti fotomodelle disposte a tutto pur di guadagnarsi il paginone centrale di una rivista. Semplice e innocuo divertissement alla Fred Olen Ray, con un bel po' di appariscenti topless e tanta autoironia, fra spiritosi ed elementari SFX e citazioni varie ai limiti del gratuito (l'uomo invisibile). Mediocre ma simpatico.
MEMORABILE: Il topo gigante; Dardone anestetizzante; La fidanzata gelosa con motosega à la Hollywood chainsaw hookers; Catfight XXL per le strade californiane.

Herrkinski 9/05/22 17:09 - 8112 commenti

I gusti di Herrkinski

Spoof di Attack of the 50 Foot Woman - che arriva appena due anni dopo il suo remake - ad opera dello specialista Olen Ray; cosa si può dire di un film così? Maggiorate bionde da paginone di Playboy, SPFX al livello di quelli degli anni '50, fotografia senza arte né parte nello stile dei low-budget di metà anni '90... Eppure riesce quasi a non annoiare e nel suo essere volutamente puerile risulta una commedia sci-fi disimpegnata e guardabile, con qualche caratterista d'epoca simpatico e il fisico prorompente della North, classica "bimbo" novantiana sulla scia di Pamela Anderson.

Tim Abell HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Cross 3 - Pericolo a Los AngelesSpazio vuotoLocandina We were soldiersSpazio vuotoLocandina Caccia spietataSpazio vuotoLocandina La maledizione di Komodo
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.