TITOLO INSERITO IL GIORNO 28/10/20 DAL BENEMERITO KINODROP

Kinodrop 28/10/20 19:44 - 1598 commenti

Levinson mette su un pastiche iper estetizzante che sembra il frutto di un nerd esasperato. Di tutto un po': si passa da ciò che appare come una sequela di videoclip dai colori fluorescenti, con tanto di alt hip hop, alla denuncia dei pericoli del dilagare dei social media (un hacker senza scrupoli per ciò che mette in rete), passando all'home invasion punitiva che sfocerà in una feroce quanto inverosimile caccia alle quattro giovani "streghe" (siamo a Salem) in giacchetta rossa. Al di là della referenzialità che vi circola, un prodotto piuttosto squilibrato e discutibile.