TITOLO INSERITO IL GIORNO 6/12/21 DAL BENEMERITO SISKA80

Siska80 6/12/21 12:41 - 2494 commenti

I gusti di Siska80

Un senzatetto afferma di essere un supereroe proveniente da un'altra dimensione spazio-temporale e un giovane reporter è l'unico a credergli. Film piuttosto fiacco che si rianima nell'ultima mezz'ora senza di fatto proporre nulla di originale o perlomeno coinvolgente, giacchè lo snodo è prevedibile: da una parte infatti abbiamo il solito protagonista tormentato e supportato da pochi amici fidati; dall'altra un paio di cattivi che non convincono nè é per il look, né per il modo con cui sono caratterizzati. Cast mediocre (a parte il bravo Manganiello), finale a sorpresa; inessenziale.
MEMORABILE: I flashback in versione cartone animato; La strage al locale.