Antibody - Film (2002)

Antibody
Media utenti
Titolo originale: Antibody
Anno: 2002
Genere: fantascienza (colore)
Note: Film TV, remake di "Viaggio allucinante".

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/03/09 DAL BENEMERITO DANIELA
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Daniela 17/03/09 05:32 - 12662 commenti

I gusti di Daniela

A seguito di uno scontro a fuoco con la polizia, un terrorista cade in coma. Dato che dentro l'uomo si trova il detonatore di un ordigno nucleare, gli viene iniettato un sottomarino miniaturizzato, il cui equipaggio piccino picciò dovrà affrontare un periglioso viaggio all'interno del corpo umano, allo scopo di trovare e disinnestare il minuscolo detonatorino. Trama liberamente ispirata a Viaggio allucinante, realizzazione mediocre che vede purtroppo coinvolto Lance Henriksen, nel ruolo di un agente inetto (vedi l'inizio al summit).

Puppigallo 20/05/10 08:57 - 5275 commenti

I gusti di Puppigallo

Indegna rivisitazione del bel classico Viaggio allucinante. Qui la pellicola scivola quasi subito nel ridicolo, specialmente quando compare, in tutta la sua caricaturale imbecillità, lo spietato bombarolo con occhi spiritati e voglia di nuclearizzare l'Europa. Henriksen, nel doppio ruolo di agente a rischio calci nel sedere e eroe è indubbiamente sprecato in un filmaccio come questo, dove l'interesse non muta più di tanto nemmeno quando la squadra entra nel corpo, miniaturizzata. Salvo solo tre cose: l'escamotage per allontanare i globuli bianchi, il micro detonatore e gli assurdi acari.
MEMORABILE: Lei a lui: "Non ti denuncio per molestie sessuali solo perché sono sicura che tu non abbia il cazzo". Dieci minuti dopo si stanno sbaciucchiando...

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Ritorno dalle acque maledetteSpazio vuotoLocandina Messaggi di morteSpazio vuotoLocandina Landspeed - Massima velocitàSpazio vuotoLocandina X-Files - Il film
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.