TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/01/21 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Herrkinski 25/01/21 02:59 - 5518 commenti

Pilot di una serie tv che purtroppo non fu mai prodotta, è un mix tra fantascienza e thriller/action che cita apertamente Terminator; i mostruosi e inarrestabili cyborg dalle fattezze umane, decisi a invadere la terra, danno la caccia al protagonista in una sequela di inseguimenti e agguati che nelle sequenze notturne in particolare assumono toni vicini all'horror. Un po' lento ad ingranare nella prima parte ma molto ficcante nella seconda, aveva sicuramente delle potenzialità che ne avrebbero fatto un buon serial dai toni foschi e dalle atmosfere 80s; peccato ci si sia fermati qui.
MEMORABILE: Gli scontri coi cyborg.