Angel killer - Film (2002)

Angel killer

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/10/07 DAL BENEMERITO DUSSO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Dusso 9/10/07 19:11 - 1566 commenti

I gusti di Dusso

Slasher veramente brutto e recitato da cani sopratutto da due attrici che sono veramente insostenibili. Storia molto raffazzonata con finale inguardabile (difficile non spegnere prima degli ultimi 10 minuti, anzi sfido chiunque) e ridicolo. Degno di Cursed il maleficio" (anzi, molto peggio!). Ma che roba è? Orrendo!

Undying 19/02/09 22:13 - 3807 commenti

I gusti di Undying

Tentativo di stupro - da parte di un docente sull'indifesa Nell (Esme Eliot) - si conclude in un rogo purificatore, nel quale l'intera scuola di Holy Angel rimane coinvolta, con un carico non indifferente di morti (lo stesso violentatore) e feriti. Dopo cinque anni una produttrice cinematografica s'insinua in loco: il fine è realizzare un documentario sugli eventi accaduti. Inutile aggiungere che inizia, sul set, una lunga (e scontata) catena di delitti. Debole slasher realizzato senza mordente e reso noioso dalla censura autoinflitta per rendere accessibile a tutti, senza divieti, il film.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Dredd - La legge sono ioSpazio vuotoLocandina BlitzSpazio vuotoLocandina Corpse maniaSpazio vuotoLocandina Attrazione perversa
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Curiosità Undying • 19/02/09 22:19
    Risorse umane - 7574 interventi
    Il titolo originale (Fallen Angels) era già stato utilizzato nel 1996 per una coproduzione tra Inghilterra e Giappone, nonché per una serie televisiva.

    E' probabile, comunque, che il miglior esemplare del lotto Fallen Angels resti il truce horror (da noi inedito) datato 2006 e diretto con determinazione da Jeff Thomas caratterizzato da un cast composto da vere icone del cinema horror (sono della partita David Hess e Michael Berryman, nonché Reggie Bannister e Kane Hodder).

    Trailer del Fallen Angels 2006