An american haunting

Anno: 2005
Genere: horror (colore)

TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/04/10 DAL BENEMERITO RAMBO90

Rambo90 23/10/11 03:02 - 6343 commenti

Una famiglia nel 1800 è perseguitata da uno spirito; il padre è convinto che si tratti di una maledizione lanciata da una presunta strega... Solito minestrone horror da anni 2000, che all'inizio funziona anche, poi però mette insieme le solite scene di persone picchiate dal "nulla" che non fanno più paura a nessuno. Non parliamo poi del colpo di scena finale e dell'inutile cornice ai giorni nostri. Annoiati e spaesati Sutherland e la Spacek.

• Homevideo Skinner • 20/04/10 13:19
    Ennesimo horror gotico "tratto da una storia realmente accaduta"... da segnalare per i due (gloriosi) protagonisti, outsiders del genere. Il regista è quello del brutto "Dungeons & Dragons". Inedito da noi, in dvd dal 21 Aprile.
  • Discussione Zender • 20/04/10 15:41
    Skinner, una cosa: come sempre dico, cerchiamo di inserire standby solo se è necessario, non riempiamo il database di standby che poi magari nessuno vede. Vale sempre ciò che dico usualmente: non ci interessa avere un database il più completo possibile, quanto avere schede in gran parte commentate.

Con questo non voglio comunque dire che non si possano inserire standby, ovvio. Solo non esageriamo.
  • Discussione Skinner • 20/04/10 15:52
    Ciao Zender, in realtà ho sbagliato,lo dovevo inserire in Home video per segnalarne l'uscita in dvd.
    Ultima modifica: 20/04/10 16:09 da Skinner
  • Discussione Zender • 20/04/10 16:59
    Ciao. Sì, l'ho spostato, ma il discorso non cambia comunque. Limitiamo gli standby, che è sempre un bene. Grazie.