Amore senza mezze misure

Titolo originale: Amor Sem Medida
Anno: 2021
Note: Remake brasiliano del film argentino "Corazon de léon" (2013) diretto da Marcos Carnevale.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 28/11/21 DAL BENEMERITO PINHEAD80

Pinhead80 28/11/21 20:34 - 4198 commenti

Ennesimo remake del film argentino "Corazon de léon" questa volta ambientato in Brasile. La storia è sempre la stessa, per chi ha potuto vedere anche gli altri film, e non ci sono novità di sorta. Non cambia nemmeno la scelta di far interpretare il ruolo del piccolo protagonista ad un uomo alto che viene rimpicciolito dagli effetti speciali. Nonostante questo la storia però funziona sempre e i due protagonisti se la cavano egregiamente e dimostrano di non soffrire la pressione derivata da un possibile confronto con gli altri colleghi internazionali. Più che sufficiente.