Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/01/11 DAL BENEMERITO GALBO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Galbo 17/01/11 05:51 - 12393 commenti

I gusti di Galbo

Garrett ed Erin si incontrano e si innamorano poche settimane prima che lei lasci New York. Il loro rapporto continuerà a distanza. Commedia briosa diretta dalla regista Nanette Burstein che prende di mira il “pendolarismo amoroso”. I problemi dei due protagonisti nello spostarsi da una città all’altra per mantenere il rapporto sono l’occasione per riflettere sulla durata e solidità delle relazioni. Buona la prova di protagonisti e caratteristi; tra questi ultimi molto simpatica la Applegate nei panni della sorella di lei.

Luchi78 13/03/11 20:05 - 1521 commenti

I gusti di Luchi78

Commedia sentimentale che coglie un po' dal classico un po' dal moderno, sconfinando un po' troppo in quest'ultimo quando accosta al protagonista degli amici dai tratti oltremodo imbecilli. Il ritmo è comunque buono, qualche scenetta divertente strappa la risata, alcune altre sono di una banalità insopportabile (la telefonata erotica tra la Barrymore e Long è una delle cose più brutte mai viste in questo genere di film). Scontato al 101%, consigliato solo per una visione a tempo "molto" perso.

Homesick 1/05/15 07:49 - 5737 commenti

I gusti di Homesick

Una delle tante commedie romantiche americane contemporanee. La banalità della trama (si finisce col ribadire il detto "lontano dagli occhi, lontano dal cuore") e la pornolalìa diffusa trovano un contraltare nell'agile conduzione registica e in una Drew Barrymore pimpante e deliziosa. Piuttosto smorto Justin Long, a differenza delle sue svitate spalle Charlie Day e Jason Sudeikis. **/**!
MEMORABILE: La teoria dei baffi come "macchina del tempo" per conquistare donne mature.

Mco 1/11/15 17:28 - 2327 commenti

I gusti di Mco

Si dice che l'amore non abbia confini e che nemmeno i chilometri possano scalfirne la pienezza. A provare l'attendibilità di queste premesse ci pensano due ragazzi innamorati, divisi dalla sterminata ampiezza degli States, uno a New York e l'altra a San Francisco. I ritmi sono quelli classici della commedia sentimentale, briosi e giammai decadenti, anche nei momenti più melanconici. I protagonisti sono bravi nei rispettvi ruoli e la Barrymore si conferma attrice di categoria (oltre che di bellezza) superiore. Da vedere con chi si ama.
MEMORABILE: Le triviali offese della Barrymore a un forzuto avventore di un pub.

Rambo90 3/01/19 17:02 - 7697 commenti

I gusti di Rambo90

Gradevole commedia romantica ibridata con alcuni vertici demenziali davvero divertenti. L'argomento della relazione a distanza causa lavoro è quanto mai attuale e resa bene dall'interpretazione dei due protagonisti, quando poi lo zucchero sta per prendere il sopravvento la sceneggiatura riesce a spiazzare con gag improvvise e spesso ben piazzate. Buono il cast di contorno, prevedibile ma necessario il finale. Buono.

Jim Gaffigan HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Super troopersSpazio vuotoLocandina The love guruSpazio vuotoLocandina American lifeSpazio vuotoLocandina 5 Giorni fuori
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.