Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 29/06/10 DAL BENEMERITO GIACOMOVIE
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Giacomovie 29/06/10 21:47 - 1398 commenti

I gusti di Giacomovie

Uno strepitoso concerto-evento, ideato da Laura Pausini, che ha riunito 40 sue colleghe con l'obiettivo di raccogliere fondi per ricostruire una scuola a L'Aquila, al cui sindaco è già stato consegnato il ricavato del progetto, ben 1.183.406,52 euro. Questo doppio dvd, oltre ad assicurare il massimo che si può chiedere ad un concerto live per l'affiatamento delle artiste in brani ormai cult della musica italiana, ha lo scopo di incrementare l'iniziativa benefica, alla quale si può contribuire acquistandolo a soli € 14,90. Impossibile perderlo.

Gelido 16/08/11 13:13 - 16 commenti

I gusti di Gelido

Un concerto molto divertente che ha messo insieme la quasi totalità della musica pop femminile italiana degli ultimi vent'anni. Il suo punto di forza è senza dubbio la varietà degli interventi, dal cantautorato doc della Consoli al rock della Nannini fino al tormentone trash Siamo donne della coppia Salerno-Squillo. Qualche sguardo sul dietro le quinte rende il tutto anche più affettuoso.

Gabrius79 31/07/13 00:19 - 1427 commenti

I gusti di Gabrius79

Ottimo e strepitoso concerto che ha riunito le più belle voci femminili del panorama italiano e che ha avuto un grosso successo di pubblico nello stadio di San Siro a Milano. Tanta bella musica trascinante e alcuni duetti (e non solo) da antologia. Doppio dvd... ne vale la pena!

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Laura Pausini: San Siro 2007Spazio vuotoLocandina Laura Pausini: Laura Live World Tour 2009Spazio vuotoLocandina New Order : 5 11 Live in Finsbury ParkSpazio vuotoLocandina B.B. King live at Montreux 1993
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.