LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/08/17 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 16/08/17 02:44 - 5125 commenti

I gusti di Herrkinski

Tra i film minori di Martino del periodo s'inserisce anche questo curioso titolo, con protagonista un portatore di risciò della Florida (Gaylord, ex campione di atletica) coinvolto suo malgrado in un omicidio. Tra classici stilemi da thriller-poliziesco novantiano e qualche maldestra suggestione oriental-soprannaturale si procede nel minutaggio con un po' di action, un po' di nudi e infine un pizzico di horror in chiusura (la miglior scena del film). Ci si annoia moderatamente; lavoro usa e getta di sapore straight-to-video, pur se guardabile.
MEMORABILE: La trasformazione di Pleasence nel finale.

Daidae 3/09/18 02:51 - 2738 commenti

I gusti di Daidae

Un po' fumoso questo film di Sergio Martino che mischia thriller, azione, sovrannaturale e anche un pizzico di horror. Buona la prova del cast che vede presente diversi nomi (risalta il sempre valido Donald Pleasence), fotografia discreta, musiche passabili ma ripetitive. In definitiva più che vedibile; certo i thriller di Martino degli anni Settanta erano tutt'altra cosa...
MEMORABILE: I grugniti.

Corinne 7/08/20 20:23 - 401 commenti

I gusti di Corinne

Un ragazzotto di risciò viene accusato ingiustamente per l'omicidio del figlio di un predicatore. Filmetto così così ma che si lascia guardare volentieri per il ritmo sostenuto e una storia che incuriosisce. Inizia come un thriller piuttosto action con tocchi sovrannaturali, poi cambia improvvisamente registro fino alla chiusa decisamente horror. Certo non è il Martino dei Corpi presentano tracce di violenza carnale e dei gialli con la Fenech, ma per passare un'ora e mezzo non è male.
MEMORABILE: Pleasence, nel finale...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.