American Commando 3: savage temptation

Titolo originale: American Commando 3: Savage Temptation
Anno: 1987
Genere: action (colore)
Note: Aka "Savage Temptation". Include anche sequenze dal film taiwanese "Temptation" (You huo, 1983).

TITOLO INSERITO IL GIORNO 11/08/20 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Herrkinski 11/08/20 15:22 - 5145 commenti

Lee Chiu sostituisce il defezionario Godfrey Ho in questa produzione IFD che però mantiene tutti i difetti (pregi non ce n'è) del predecessore; si montano insieme nuove riprese hong-konghesi di stampo action/poliziesco con l'ineffabile Kirby a un film taiwanese che vede una ragazza e il fratellino in fuga da una gang di sfruttatori. Inutile dire che i due girati non c'azzeccano nulla uno con l'altro e sono entrambi noiosissimi, anche se l'assurdità del doppiaggio e certi slanci di humour grottesco del girato orientale possono avere una certa valenza trash. Rimane inguardabile...