Location LE LOCATIONLE LOCATION

1!
2!
3!
4!

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)

Harden1980 17/06/24 14:49 - 326 commenti

I gusti di Harden1980

Prima o poi quando c'è di mezzo l'amore di una donna anche i migliori amici litigano, se poi uno dei due è Steve McQueen beh, allora è molto più facile. È proprio lui il valore aggiunto del film, altrimenti prolisso e verboso. Wagner recita bene la parte del docile e pacato rivale che però gioca d'astuzia per conquistare la donna contesa tra i due ma, al di la di qualche scena aerea ben realizzata, il film è poca cosa. Personaggi poco approfonditi e ritmo blando. I drammi privati non appassionano. Piccola apparizione per una giovanissima Stefania Sandrelli. Scarso.

Michael Crawford HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Hello, Dolly!Spazio vuotoLocandina Dolci vizi al foroSpazio vuotoLocandina Come ho vinto la guerraSpazio vuotoLocandina Condorman

MUSICHE: