LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 10/02/21 DAL BENEMERITO ANTHONYVM
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Anthonyvm 10/02/21 15:17 - 2399 commenti

I gusti di Anthonyvm

Dalla Polonia nessuna novità in sede di commedie nere giovanili con "party-gone-wrong": svariati subplot che ripescano dalla tradizione americana (sesso kinky, love-story con triangoli scaleni, sfigati irrecuperabili, milf), uccisione accidentale e poi downfall verso il massacro annunciato nel prologo (anche se bisognerà aspettare l'ultimo quarto d'ora prima che la violenza dilaghi). Risatine sparse (il missionario sedotto in preda alle visioni mistiche), citazioni (poteva mancare Shining?) e personaggi più riusciti di altri (la figura tragica del portapizze) per novanta minuti easy.
MEMORABILE: Le canzoni; Telefonate del portapizze; Il fidanzamento fallito; La protesi nel seno esplode; Il messaggio sulla carta igienica; Realtà alternativa.

Lupus73 16/02/21 01:38 - 797 commenti

I gusti di Lupus73

Dopo la notte di Capodanno la polizia trova in una villa moderna molti teenager (e affiliati) partecipanti al gran festino della sera prima, morti nei modi più bizzarri; una sola malconcia sopravvissuta. Simpatica commedia noir polacca con alti e bassi, momenti esilaranti e altri che si trascinano. La confezione è chic, la regia spesso coreografica soprattutto per i bizzarri e funambolici (e causali) omicidi, suicidi che verso la fine diventano carambole sempre più improbabili ma divertenti. Non sarà il massimo ma è alquanto simpatico, singolare e vedibile.

Daniela 20/02/21 23:49 - 9963 commenti

I gusti di Daniela

Dal titolo sembrerebbe l'ennesimo teen-horror made in USA invece si tratta di una commedia nera polacca in cui il ritrovamento casuale di una pistola durante una festa innesta una catena inarrestabile di eventi che porta al massacro di quasi tutti i partecipanti. Niente per cui gridare al miracolo, anche se tra gli invitati si infiltra anche Gesù Cristo in persona, ma il ritmo è in crescendo, certe gag divertono, alcuni personaggi (il runner pizza,  i due amici imbranati) risultano simpatici ed anche l'epilogo "alternativo" suscita un sorriso. Per una serata in leggerezza.
MEMORABILE: Il mormone dialoga con Gesù; Il runner pizza alle prese con le telefonate; La rivincita della "fighetta" in stile Shining.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.