Alien: night shift

Titolo originale: Alien: night shift
Anno: 2019
Genere: corto/mediometraggio (colore)
Note: Fa parte di sei cortometraggi girati dalla Twentieth Century Fox in occasione del 40° anniversario del film "Alien".

TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/11/20 DAL BENEMERITO CAESARS

Caesars 25/11/20 11:32 - 2821 commenti

Non è facile, in pochi (una decina) minuti, realizzare un "film" che richiami esplicitamente il famoso capostipite e che nel contempo risulti originale. Brezonick, anche autore di soggetto e sceneggiatura, ci riesce solo parzialmente, ma tutto sommato il risultato finale è discreto. Lo sviluppo della trama è abbastanza scontato, ma la sua conclusione riesce ad alzare un po' il livello dell'assieme. Curata la confezione tecnica e recitazioni nella norma. Niente di che, ma gli appassionati della saga possono dargli un'occhiata.