Agenzia omicidi - Film (1984)

Agenzia omicidi

TITOLO INSERITO IL GIORNO 12/04/21 DAL BENEMERITO RAMBO90

Rambo90 12/04/21 15:08 - 7697 commenti

Commedia sconclusionata che vede la Hepburn convincere un killer a far nascere un'agenzia che procura la morte ad anziani senza voglia di vivere. La prima metà fa anche sorridere, ma poi la sceneggiatura s'impantana in una serie di scelte molto deboli che la sciatta regia non aiuta a ravvivare. La coppia protagonista inoltre è mal assortita, con la sola Hepburn che sembra recitare davvero mentre Nolte appare spaesato. Come detto all'inizio si sorride, dopo invece si fatica a capire quale sia il punto dell'operazione fino a un inseguimento talmente lento da risultare indigesto.

Anthony Harvey HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Io, grande cacciatoreSpazio vuotoLocandina Il leone d'invernoSpazio vuotoLocandina Gli amori di RichardSpazio vuotoLocandina Il treno fantasma