Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/04/12 DAL BENEMERITO ZUNI
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Zuni 5/08/12 12:52 - 68 commenti

I gusti di Zuni

Il modello di partenza è il sushi typhon nipponico e l'esordio di De Santi non è niente di più niente di meno che un'orgia condita da cascate di sangue, assurdi personaggi esagitati e umorismo non si sa fino a che punto volontario. Però va detto che se la trama è invisibile e gli attori (amici suppongo) dei cani, il film è tecnicamente ottimo e funziona benissimo nel reparto effetti speciali e animatroni. Inoltre gli appassionati del genere avranno di che divertirsi e il film non annoia mai. Chiaramente tutti gli altri si astengano.
MEMORABILE: Il combattimento tra Adam e Denny sul tetto alla Ichi the killer: cascate di sangue e pulsioni alla Ken il guerriero a profusione!

Schramm 7/09/12 10:57 - 3495 commenti

I gusti di Schramm

De Santi fa e dà i numeri, ma alla prova delle tabelline deprime Pitagora: visivamente ricercato come se fosse una seduta di ipnosi, tuffato in una perenne nuance cobalto contrappuntata dal typhoonico seltz cremisi del sangue che irriga una scena ogni due, attori che fanno vomitar le orecchie (non ce n'è uno sfiorato da un milligrammo di grazia) e uno script tutto insulsaggine. Se De Santi si preoccupasse meno di fare un maxispot al (concorrenziale davvero) reparto f/x e più del cinema lapiderebbe tutti con tartufo bianco e sarebbe patrio profeta della rinascita del più compianto dei generi.

Kazanian 2/10/12 14:32 - 48 commenti

I gusti di Kazanian

Divertente horror senza grande trama interpretato e diretto da un muscoloso Emanuele De Santi e dalla già ottima Valeria Sannino, anche se con una breve parte. Schizzate di sangue da antologia, combattimenti splatterissimi. Divertenti anche i dialoghi in un italiano contaminato da un imprecisato dialetto a opera di alcuni attori.

Taglietti 21/07/13 18:15 - 51 commenti

I gusti di Taglietti

"Una spremuta de sanguee!" È vero, ha dialoghi da caciottari e trama inesistente, ma è divertentissimo. Grottesco, colore saturo e secchiate di sangue con riusciti effetti speciali artigianali. De Santi è regista, direttore della fotografia e compositore delle musiche. Ad averne, in italia, di film del genere e di registi-artigiani così intraprendenti e coraggiosi. Per gli amanti del genere, imperdibile.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina JudySpazio vuotoLocandina Il morso del pipistrelloSpazio vuotoLocandina 13 hrs (Night wolf)Spazio vuotoLocandina La casa del sortilegio
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Homevideo Undying • 25/04/12 18:35
    Risorse umane - 7574 interventi
    Un altro italiano tenta di dire la sua in campo horror.
    Sicuramente influenzato dalla corrente "torture porn" confeziona un prodotto a cui all'estero hanno creduto.
    Così la Scanbox lo propone in dvd, comprensivo di traccia italiana.
    Certo, fa effetto dover cercare in Inghilterra un prodotto nostrano...



    Sinossi
    "La pellicola, ambientata in un paese irreale chiamato Heaven Valley, racconta la storia di un uomo, Adam, che a seguito dell’uccisione della moglie in circostanze a dir poco sospette , inizia ad indagare scoprendo il coinvolgimento nell’omicidio di un mafioso locale: Denny Richards..."

    Fonte: Thrauma.it
    Ultima modifica: 25/04/12 18:39 da Undying
  • Homevideo Completist • 12/07/23 00:52
    Galoppino - 26 interventi
    Attenzione a non acquistare il DVD tedesco che è pesantemente cut. Io ho il DVD francese, uncut che ha una durata di 1:24 circa, seppur con i sottotitoli francesi non removibili.