Accidental luxuriance of the translucent watery rebus

Titolo originale: Accidental Luxuriance of the Translucent Watery Rebus
Anno: 2020
Genere: animazione (colore)
Cast: (animazione)

TITOLO INSERITO IL GIORNO 22/01/21 DAL BENEMERITO COTOLA

Cotola 22/01/21 20:32 - 7749 commenti

Classico esempio di film in cui la parte visiva sovrasta completamente quella narrativa e contenutistica. La storia è infatti molto ingarbugliata e difficile da seguire così come è arduo cogliere i contenuti da essa veicolati ed i riferimenti storico-culturali cui si rifa. In compenso ci si può godere la bellezza estetica di una pellicola le cui immagini rimandano a tanti stili artistici del secolo scorso. Affascinante ed intrigante lo è, ma con una sceneggiatura migliore lo sarebbe stato ancora di più. In definitiva si rivela comunque non male.