Zio Gianni - Serie TV (2014)

Zio Gianni (serie tv)
Durata: 27 episodi
Anno: 2014
Genere: fiction (colore)
Note: Serie creata dal gruppo "The Pills". Episodi tutti diretti da Grassetti tranne quattro speciali, diretti da Sibilia.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/02/15 DAL BENEMERITO RUBER

Ruber 1/02/15 02:47 - 703 commenti

I gusti di Ruber

Divertente serie tv comica formata da mini episodi di dieci minuti l'uno. I The Pills sfornano un altro piccolo "giocattolo" divertente fatto di situazioni spassose vissute dal cinquantenne Gianni che alla sua età si ritrova a condividere per ristrettezze economiche e personali un appartamento insieme a tre studenti universitari (con tutti gli annessi e i connessi). Il cast vede un Calabresi che non sorprende per la ottima verve comica romanesca e che insieme ai tre giovani dà vita a gag e dialoghi divertenti basati sul realismo quotidiano.

Spazio vuotoLocandina This is usSpazio vuotoLocandina ScomparsaSpazio vuotoLocandina EasySpazio vuotoLocandina Babylon Berlin

• Discussione B. Legnani • 14/02/15 00:29
    CAST: Calabrese-->Calabresi
    NOTE: Sibilia è un uomo, non una donna.
  • Discussione Zender • 14/02/15 08:22
    Ruber, dove ti sei inventato nel cast "Luca Calabrese"? Anche per le serie i cast vanno copiati da Imdb. Se me ne fossi accorto l'avrei cancellato.
  • Discussione Ruber • 14/02/15 23:17

Ultima modifica: 14/02/15 23:20 da Ruber
  • Discussione Zender • 15/02/15 07:46
    Ruber ebbe a dire:

Ci mancherebbe scusa dove credi che li prenda?

E allora mi spieghi perché avevi scritto Luca Calabrese invece di Paolo Calabrese?
  • Discussione Ruber • 15/02/15 18:08
    Ruber ebbe a dire:

Ci mancherebbe scusa dove credi che li prenda?

Ma Luca Calabrese esiste santiddio! Io lo copiato pari pari da imdb vedi che ce nella scheda che ti ho linkato, imdb da:

Paolo Calabresi e Luca Calabrese sono in imdb, semmai è proprio imdb (me ne accorgo anche io ora) che sbaglia dando a padre e figlio due cognomi diversi cambiando l'ultima lettera questo è il protagonista PAOLO CALABRESI: http://it.wikipedia.org/wiki/Paolo_Calabresi

LUCA CALABRESI che imdb sbaglia in CALABRESE (un evidente abbaglio ortografico come ci faceva notare anche Mco poco sopra con un altro esempio) è il figlio di Calabresi che ha partecipato ad alcuni episodi della serie nella reale parte di suo figlio.

Se ho sbagliato è stato per un errore ortografico di imdb.
    Ultima modifica: 15/02/15 18:09 da Ruber
  • Discussione Zender • 15/02/15 18:17
    D'accordo, se è uno sbaglio di Imdb nessun problema. Resta il fatto che tu avevi messo nel cast Luca Calabresi ma non Paolo Calabresi, che è invece il protagonista, da quanto ho capito...