Werewolf - La bestia è tornata

Media utenti
Titolo originale: Werewolf: The Beast Among Us
Anno: 2012
Genere: horror (colore)
Note: Aka "Wolfman 2".
Numero commenti presenti: 3

LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 22/10/12 DAL BENEMERITO PUPPIGALLO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Puppigallo 22/10/12 09:42 - 4495 commenti

I gusti di Puppigallo

Volendo dare un perchè a questa pellicola, si può dire che, se non altro, tenta di dare vita a un essere leggermente diverso. Ma a parte questo, non riesce proprio a elevarsi al di sopra di una generale mediocrità, sia attorica (più o meno tutti modesti, o eccessivamente caricaturali, come il lanciatore di lame), che di costruzione delle scene. E così, anche i momenti più violenti non hanno il giusto impatto, nonostante sangue, arti strappati e interiora non manchino. Un'occhiata gliela si può dare, ma se si cerca un minimo di talento registico, meglio guardare altrove.
MEMORABILE: Il "rimedio" del dottore per chi è stato morso (altro che Ippocrate...); Il ragazzo prepara l'esca macellando cadaveri e estraendone le interiora.

Pumpkh75 20/10/13 10:28 - 1297 commenti

I gusti di Pumpkh75

La storia, d’ambientazione medioevale ma con qualche grossolana licenza sulle armi usate, non è poi così scontatissima e fortunatamente lo splatter, corposo e generoso, non manca; peccato per il pessimo lupacchiotto nella consueta CGI, vera coltellata per i nostalgici di Rick Baker. Qualche serio dubbio in più sugli attori, non eccelsi compreso il decaduto Stephen Rea e sul regista, del quale basta vedere la “succulenta” filmografia. Tutto sommato un film mediocre, ma che almeno ispira simpatia.

Jena 14/01/15 18:12 - 1168 commenti

I gusti di Jena

Filmettino girato in Romania con pochi soldi e qualche striminzita idea. Tutto è al risparmio: gli attori semisconosciuti (a parte Stephen Rea, che forse doveva pagare l affitto), le location nella periferia boscosa di qualche città transilvanica, gli effetti speciali mediocri e al buio. Detto questo Morneau ci mette un'onesta professionalità televisiva e almeno un'idea buona, quella dei cacciatori di taglie, per cui il film riesce, almeno all’occhio dell’appassionato, a raggiungere una striminzita sufficienza.
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


  • Homevideo Mco • 3/12/12 23:07
    Scrivano - 9647 interventi
    Disponibile per la vendita in DVD e BR dal 16/11/2012(Universal).
  • Discussione Mco • 3/12/12 23:09
    Scrivano - 9647 interventi
    Segnalo che il mercato italiano ha visto uscire per l'home video questo film con il titolo Werewolf - La bestia è tornata.
  • Discussione Zender • 4/12/12 08:12
    Consigliere - 43506 interventi
    Ottimo, ottimo, grazie Mco. Corretto il titolo.