WarGames 2 - Il codice della paura - Film (2008)

WarGames 2 - Il codice della paura
Titolo originale: WarGames: The Dead Code
Anno: 2008
Genere: thriller (colore)
Note: Aka "War games 2 - Il codice della paura". Sequel di "Wargames - Giochi di guerra" (1983).

TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/01/13 DAL BENEMERITO DUSSO

Dusso 5/01/13 07:46 - 1566 commenti

Sarò forse uno dei pochi ma questa sorta di sequel non mi è dispiaciuto; soprattutto mi ha fatto passare un ora e mezza divertente e pur se la regia di Gillard è troppo televisiva e i mezzi sono quelli che sono, l'aver riscoperto il professor Falken (purtroppo non il vero John Wood) e Joshua mi ha fatto tenerezza (vederlo poi "sfidare" un computer moderno è stato bellissimo). I due giovani interpreti sono bravi, meno il resto del cast. Assurdità a profusione ma c'era da aspettarselo: in questo senso l'originale era molto più credibile

Stuart Gillard HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina CreaturaSpazio vuotoLocandina ParadiseSpazio vuotoLocandina Tartarughe Ninja 3Spazio vuotoLocandina Rocketman - Come ho conquistato Marte