TITOLO INSERITO IL GIORNO 24/08/10 DAL BENEMERITO RUBER

Ruber 24/08/10 18:41 - 703 commenti

I gusti di Ruber

Pessima miniserie tv di Mediaset, sui fasti della dolce vita e dei paparazzi alla Barillari, che più squattrinati non possono essere visto che sono interpretati dal duo Insegno/Crespi in modo che dire orribile è dire poco; sceneggiatura assente con una regia di Pingitore che in queste miniserie tv non ha mai raccolto ascolti. Completa il tutto un cast televisivo; assolutamente deprimente, da evitare; altro che rievocare la dolce vita, qui si rievoca solo la brutta tv!

Panza 12/09/12 14:04 - 1842 commenti

Un lungo e noioso flashback (negli anni '60 e negli anni '90) sulla vita dei paparazzi. Pingitore (che come sempre dirige e scrive) annacqua le vicende dei suddetti due paparazzi (Insegno e Crespi) con un miscuglio "letale" di luoghi comuni, storielle d'amore e battute fra le più indicibili. Non basta nemmeno un Insegno decente a salvare questo prodotto di chiara fattura televisiva; calo un velo pietoso sul resto del cast. C'è di nuovo il finale a scelta per il telespettatore: inutile! Questa miniserie è l'ultimo prodotto di Pingitore.

Pier Francesco Pingitore HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina NeroneSpazio vuotoLocandina Scherzi da preteSpazio vuotoLocandina Tutti a squolaSpazio vuotoLocandina L'imbranato

• Discussione Zender • 30/08/15 18:01
    Questo è un altro che si è fatto la farloccandina come noi solo usando un'immagine diversa, Ruber. Stavolta lo faccio, ma non mi va affatto di usare farloccandine d'altri. Non sono ufficiali queste, sono composizioni di altri.
    Ultima modifica: 30/08/15 18:02 da Zender