Lo trovi su

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/11/11 DAL BENEMERITO ALE NKF
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Ale nkf 20/11/11 19:37 - 802 commenti

I gusti di Ale nkf

Dopo il buon successo della fiction Dov'è mia figlia?, Mediaset ritorna con un thriller religioso molto avvincente ed appassionante. Specie nelle prime due puntate la tensione è altissima, si verificano delitti molto efferati e i protagonisti nascondono segreti irrivelabili. Il cast è davvero notevole, ben caratterizzato, la regia di Puglielli originale e brillante e anche se la fine è troppo frettolosa e alcuni punti non vengono del tutto chiariti resta comunque un thriller decisamente interessante con un assassino insospettabile.
MEMORABILE: La maschera dell'omicida.

Tomastich 1/12/11 18:30 - 1255 commenti

I gusti di Tomastich

Quattro puntate sono troppe per dipanare una storia semplice: infatti viene allungata con caratterizzazioni fuori luogo che non giovano per nulla all'intreccio thiller. Un ultimo episodio tirato via è la cosa peggiore che possa capitare per una minifiction. Resta il fatto che Garko è un cane e la Coppola... vabbè non si può essere sboccati. Puglielli ti consiglio d'affidarti ad attori migliori.

Corinne 5/07/15 15:49 - 420 commenti

I gusti di Corinne

Ha il gusto di una fiction d'altri tempi e del buon giallo all'italiana, questa bella miniserie da guardare tutta d'un fiato. Puglielli dirige con mestiere una vicenda di omicidi rituali a sfondo religioso, che ruota attorno a una comunità di recupero "pecorelle smarrite" gestita da un'ambigua suora (Molina). Omicidi efferati, tensione altissima, personaggi ambigui e corrotti... per gli amanti del genere il piatto è ricchissimo (e fa scordare la performance non proprio brillante di Garko)!
MEMORABILE: Il marcondinondirondero dagli echi argentiani; Il bimbo autistico alla finestra; L'edificio del Santa Teresa, imponente e sinistro.

Alberto Molinari HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina L'uomo sbagliatoSpazio vuotoLocandina Simpatici & antipaticiSpazio vuotoLocandina Fate come noiSpazio vuotoLocandina Volevamo essere gli U2
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.