TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/11/11 DAL BENEMERITO ALE NKF

Ale nkf 20/11/11 19:37 - 802 commenti

I gusti di Ale nkf

Dopo il buon successo della fiction Dov'è mia figlia?, Mediaset ritorna con un thriller religioso molto avvincente ed appassionante. Specie nelle prime due puntate la tensione è altissima, si verificano delitti molto efferati e i protagonisti nascondono segreti irrivelabili. Il cast è davvero notevole, ben caratterizzato, la regia di Puglielli originale e brillante e anche se la fine è troppo frettolosa e alcuni punti non vengono del tutto chiariti resta comunque un thriller decisamente interessante con un assassino insospettabile.
MEMORABILE: La maschera dell'omicida.

Tomastich 1/12/11 18:30 - 1255 commenti

I gusti di Tomastich

Quattro puntate sono troppe per dipanare una storia semplice: infatti viene allungata con caratterizzazioni fuori luogo che non giovano per nulla all'intreccio thiller. Un ultimo episodio tirato via è la cosa peggiore che possa capitare per una minifiction. Resta il fatto che Garko è un cane e la Coppola... vabbè non si può essere sboccati. Puglielli ti consiglio d'affidarti ad attori migliori.

Corinne 5/07/15 15:49 - 420 commenti

I gusti di Corinne

Ha il gusto di una fiction d'altri tempi e del buon giallo all'italiana, questa bella miniserie da guardare tutta d'un fiato. Puglielli dirige con mestiere una vicenda di omicidi rituali a sfondo religioso, che ruota attorno a una comunità di recupero "pecorelle smarrite" gestita da un'ambigua suora (Molina). Omicidi efferati, tensione altissima, personaggi ambigui e corrotti... per gli amanti del genere il piatto è ricchissimo (e fa scordare la performance non proprio brillante di Garko)!
MEMORABILE: Il marcondinondirondero dagli echi argentiani; Il bimbo autistico alla finestra; L'edificio del Santa Teresa, imponente e sinistro.

Alberto Molinari HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina L'uomo sbagliatoSpazio vuotoLocandina Simpatici & antipaticiSpazio vuotoLocandina Fate come noiSpazio vuotoLocandina Volevamo essere gli U2