Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 2/04/19 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 2/04/19 11:26 - 8052 commenti

I gusti di Herrkinski

Dramma femminista a sfondo vigilantesco che si muove su coordinate più arty della media; rispetto a esempio al recente Peppermint qui non ci sono azione o spettacolarità e la maggior parte delle scene violente vengono solo fatte intuire, mentre più enfasi viene data al tratteggio psicologico e al tema degli abusi familiari. L'atmosfera fredda e cupa è ben resa tramite la fotografia e una ost perlopiù assente, salvo rari effetti ambient; eccellente la Wilde, ma nel complesso il film è troppo statico e la propaganda misandrica è a senso unico.

Daniela 3/12/20 22:41 - 12606 commenti

I gusti di Daniela

Già vittima della violenza criminale del marito, una madre straziata dal dolore passa al contrattacco diventando una vendicatrice di torti che salva altre donne in pericolo... Magari le intenzioni erano buone, ammettendo che non siano solo frutto del tentativo di cavalcare in modo furbesco l'onda del metoo, ma il risultato è un film piatto, deludente, paradossalmente privo di sviluppi drammatici dato che mantiene gli stessi toni dall'inizio alla fine. Wilde ci mette impegno, mortificando la propria naturale bellezza, ma il suo personaggio è troppo bidimensionale per convincere.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina La porta dell'infernoSpazio vuotoLocandina The unforgivenSpazio vuotoLocandina La volpe - Cuore selvaggioSpazio vuotoLocandina La tana del diavolo
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.