Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 21/12/08 DAL BENEMERITO PUMPKH75
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Pumpkh75 27/05/13 14:52 - 1749 commenti

I gusti di Pumpkh75

Claudicante zombi movie che brilla per l’inadeguatezza globale del prodotto: pur tappandosi gli occhi davanti alla gara serrata intrapresa tra umani e morti viventi per chi manifesta i comportamenti più assurdi, il dilettantismo coinvolge e travolge regia, attori (pietosi...), effetti speciali e scenografie. Risparmio solo qualche trovata estemporanea, ma solo perché così scema da strappare la risata quasi isterica. So bad e basta.

Herrkinski 27/08/14 02:59 - 8112 commenti

I gusti di Herrkinski

Tutto sommato vedibile, pur rimanendo un prodotto mediocre; non mi sento tuttavia di stroncarlo del tutto, essendo fondamentalmente un B-movie horror indipendente senza pretese, costruito più secondo i canoni della commedia che dell'orrore. Pur partendo da un'idea presa in prestito a Dèmoni 2, il film si sviluppa più verso lidi alla Il ritorno dei morti viventi; il gore non manca, ma è assoggettato a un clima grottesco e palesemente non serioso. La realizzazione però è davvero misera, così come il cast; per un po' diverte, poi subentra la noia.

Schramm 30/07/18 16:25 - 3495 commenti

I gusti di Schramm

Mr Jordan, digiuno di Creepshow, accetta una cassa che viene dritta dai mercatoni Crony dopo che l’assistenza tecnica di Romero ci ha messo le mani e rinsecchiti crisantemi all’occhiello si parte tutti per il Cairo sfondando la quarta (pa)rete Bava alla bocca. Per iscritto parrebbe robbabbona, ma su pellicola, rea un’attuazione scotta e svogliata, l’idea si scolla vieppiù e a poco serve giocarsi la grottesca extra card o’bannoniana se lo si fa per una sfaccendata via che fa cadere le mele lontane chilometri dall’albero. Peccato, ché le prerogative per qualcosa di più indemoniato c'erano tutte.

Caveman 28/12/21 18:00 - 523 commenti

I gusti di Caveman

B movie che più B non si può. Girato con quattro dollari, ha dalla sua l'idea geniale della TV maledetta e un make-up ben al di sopra della media. Si fa di necessità virtù sfruttando al massimo una location che non richiede spese e cioè il bosco. Squartamenti a più non posso, ettolitri di rosso che inondano la pellicola. Palese è l'amore con cui il lavoro viene svolto e da non sottovalutare le citazioni palesi e il modello di riferimento. Insomma, non solo per completisti accaniti ma rivolto a tutti gli amanti del genere. Genuino e onesto! Belle le musiche.
MEMORABILE: Il bellissimo make-up zombesco.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina FrightSpazio vuotoLocandina Devil's child - Il figlio del MaleSpazio vuotoLocandina Malevolence 3 - KillerSpazio vuotoLocandina St. Agatha
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Curiosità Undying • 23/09/09 21:12
    Risorse umane - 7574 interventi
    Uno degli zombi presenti nel film è interpretato da Anthony C. Ferrante, in seguito regista di Boo! Morire di paura (2005).
  • Discussione Schramm • 26/07/18 17:09
    Scrivano - 7694 interventi
    ...non so se sia una trovata mirata (dubito) o subconscia (è già più probabile), ma unendo il nome e il cognome dei due protagonisti maschili otteniamo jeff daniels, protagonista del di poco antecedente la rosa purpurea del cairo, anch'esso giocato sull'idea di un letterale sfondamento della quarta parete...
  • Discussione Zender • 27/07/18 08:36
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Mi gioco la seconda, però è in effetti curioso.