Vegas (69 episodi)

Titolo originale: Vega$
Anno: 1978
Genere: fiction (colore)
Regia: Vari
Note: Le avventure di Dan Tanna, fascinoso detective di Las Vegas, il cui capo è nientemeno che Tony Curtis!

TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/04/09 DAL BENEMERITO 124C

124c 17/04/09 18:22 - 2762 commenti

Classico poliziesco d'azione, ambientato a Las Vegas, con un interprete affascinante e carismatico. Robert Urich qui avrà anche un nome assurdo, Dan Tanna, però è molto convincente, specie quando è assieme a belle donne. Ci sono stati molti investigatori privati in tv, questo Dan Tanna però è fra i più glamour e anticipa, in parte, il Thomas Magnum di Tom Selleck. Simpatica la particina di Tony Curtis, numerose le guest stars e ottime ed esotiche le location. Da tre palline.
MEMORABILE: La colorata e bellissima sigla di Dominic Frontiere.

• Discussione 124c • 18/04/09 11:52
    Scommetto che nessuno si ricordava questo detective di Robert Urich che, per noi, suona come una parolaccia (infatti, i doppiatori pronunciavano Den Tana, non Den Tanna -metti un put prima di Tana e la parolaccia è fatta-)!
    Mi dispiace che il doppiaggio del serial non sia romano, sentire Tony Curtis parlare con una voce diversa da quella di Pino Locchi lo abbatte un pò, non trovate ?
    Ultima modifica: 20/04/09 08:09 da Xamini
  • Curiosità 124c • 18/04/09 12:15
    Tony Curtis, presente nella prima stagione di "Vegas", ritornò per uno o due comparsate nella terza e ultima stagione.
  • Discussione 124c • 20/04/09 18:21
    Inserito intro del pilot come trailer(dove appare il nome Tony Curtis) e spostato normale sigla tv come link.
  • Discussione Zender • 20/04/09 18:35
    In effetti io non lo ricordo affatto. Dici che stupisce non sentire Curtis con la voce di Locchi? Probabile, in effetti, anche perché Locchi è uno dei più grandi doppiatori di sempre! Grazie per i trailer, sempre interessanti.
  • Discussione G.Godardi • 20/04/09 20:27
    Io ricordo che lo facevano nelle reti private negli anni 80...ricordo la sigla ma non ne ho mai vista una puntata....un po' come l'Agente Pepper...che cambiavo subito dopo la sigla
  • Discussione 124c • 16/02/12 17:49
    Sigla prima stagione, CON TONY CURTIS, come trailer.