Una vacanza all'inferno

Titolo originale: A vacation in hell
Anno: 1979
Genere: avventura (colore)

TITOLO INSERITO IL GIORNO 23/01/11 DAL BENEMERITO BUIOMEGA71

Buiomega71 23/01/11 19:05 - 2283 commenti

I gusti di Buiomega71

Quello che sembrava un Deliverance in versione femminile, con bellissima cover della vhs Vestron/domovideo, si rivela un insipido e fiacco tv movie, diretto senza nerbo alcuno dal televisivo David Greene. Praticamente quattro ragazze (quelle sì, una più bona dell'altra) si perdono in una foresta tropicale e girano a vuoto per quasi tutti i 90 minuti, inseguite e spiate da un improbabile indigeno dagli occhi pittati. Il finale poi è di una pochezza sconcertante e spiega perché il selvaggio le inseguisse.
MEMORABILE: Le quattro amiche si ritrovano in una specie di tempio Incas nel bel mezzo della foresta.

Daidae 5/12/11 22:16 - 2749 commenti

Pessimo e noiosissimo filmetto che vede quattro belle attrici americane alle prese con "oscuro" indigeno. A parte le belle riprese penso ci sia davvero poco e niente da salvare in questo filmetto, che nel genere giungla & C. è certamente tra i peggiori assieme agli orridi Natura contro e la regina dei cannibali. Soporifero.

• Homevideo Buiomega71 • 12/02/13 10:48
    Pianificazione e progetti - 22026 interventi
    Direttamente dalla collezione privata di Buiomega71, la vhs Domovideo/Vestron

Durata effettiva: 1h, 33m e 11s

Ultima modifica: 15/04/14 19:35 da Buiomega71
  • Curiosità Buiomega71 • 22/05/18 19:09
    Pianificazione e progetti - 22026 interventi
    Direttamente dall'archivio privato di Buiomega71, il flanetto di Tv Sorrisi e Canzoni (domenica 10 febbraio 1985) di Una vacanza all'inferno: