The web - incontri pericolosi - Film (2009)

The web - incontri pericolosi

TITOLO INSERITO IL GIORNO 30/10/10 DAL BENEMERITO ALE NKF

Ale nkf 2/11/10 10:41 - 802 commenti

I gusti di Ale nkf

Un thriller un po' anemico nel quale non si verificano omicidi, ma si narra la storia di una madre in carriera la cui vita verrà messa in pericolo da una donna che è innamorata del marito di Beth. Bisogna dire che da una perfida Claudette Mink ci si aspettava un'interpretazione migliore, anche se la scarsa riuscita della pellicola è dovuta ad una sceneggiatura piuttosto piatta e ad un ritmo lento. Dalla metà in poi il film si fa più interessante, ma non ci sono sostanziali colpi di scena.

Belfagor 2/07/11 14:08 - 2690 commenti

Dottoressa incontra in rete una sconosciuta che ha preso di mira la sua famiglia. La premessa è interessante (chi si nasconde dietro quel falso profilo?) e la Mink nei panni della stalker è la sua raison d'être, ma lo svolgimento complessivo è fiacco e privo della tensione necessaria. Si spende molto tempo per la costruzione delle cause, mentre gli effetti risultano piatti e un po' sacrificati.

Vincent Gale HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina The final cutSpazio vuotoLocandina [1.5] Masters of Science Fiction: Giustizia in voloSpazio vuotoLocandina Alien trespassSpazio vuotoLocandina Baby monitor: Sound of fear (Brividi di paura)